Viaggio a Illingen dal 23 giugno. Iscrizioni entro il 7 giugno

Il Comitato Gemellaggi di Castelnovo, con il patrocinio e in collaborazione con il Comune, organizza un viaggio nei giorni 23, 24, 25, 26 giugno, per partecipare alla KelterFest 2016, la principale e più antica festa del paese gemellato, che celebra anche il 1250° anniversario dalla fondazione della cittadina. Il programma della gita, aperta a tutta la popolazione, oltre ad incontrare gli amici di Illingen, Comune gemellato con Castelnovo dal 2003, offrirà un interessante programma turistico con visite nel territorio. I nostri ragazzi della squadra di Basket under 16 di Castelnovo disputeranno un incontro con una squadra locale. La partenza è fissata alle ore 6 del 23 giugno da piazzale Collodi (Quartiere Peep). La quota individuale di partecipazione è per il viaggio di 90 euro. Per il pernottamento saranno a disposizione alcuni alberghi, ma c’è anche la possibilità di richiedere l’ospitalità in famiglia, un modo per entrare pienamente in contatto con la realtà e le abitudini quotidiani della comunità locale. Le iscrizioni sono possibili fino a martedì 7 giugno. Il Comune di Castelnovo e il Comitato Gemellaggi hanno contribuito per l’abbattimento delle quote individuali. Le iscrizioni vengono raccolte da Juventus Viaggi, Castelnovo Monti, tel. 0522 612065.