Sono Tiziana Lanzi e Patrizia Agnesini, che operano sulle tematiche scuola – associazionismo e turismo – commercio
Sta riscuotendo molto interesse il nuovo servizio introdotto dall’Amministrazione comunale da poche settimane, con gli incontri a cadenza mensile, il terzo venerdì di ogni mese, che nella sede della Proloco di Felina (in piazza della Resistenza nel centro del paese) vede presenti ogni settimana esponenti della Giunta e consiglieri comunali a disposizione della comunità per raccogliere segnalazioni, suggerimenti e proposte. Saranno presenti dalle 10 alle 13. Ora, nella stessa direzione di essere più vicini e in ascolto dei cittadini, anche alcuni consiglieri comunali con deleghe importanti hanno deciso di introdurre orari di ricevimento settimanali, che si aggiungono a quelli già disponibili riguardanti i componenti della giunta.
Ad esempio la consigliera delegata Tiziana Lanzi, lavora di supporto sulle tematiche legate a scuola, associazionismo e volontariato, sarà presente in Municipio a Castelnovo il secondo e quarto venerdì del mese dalle 9 alle 11 nell’ ufficio del Sindaco, a partire dal 28 febbraio, senza bisogno di appuntamento.
La consigliera delegata Patrizia Agnesini, che opera in supporto sulle tematiche legate a commercio e turismo, riceverà invece ogni settimana il mercoledì dalle 9 alle 11, sempre in Municipio. In questo caso la consigliera Agnesini inizierà i ricevimenti dalla prossima settimana, mercoledì 19 febbraio.