Urbanistica e sistema informativo territoriale
Attività svolte dal servizio:
– Adozione, approvazione e gestione degli strumenti urbanistici generali e particolareggiati e formazione della carta unica del territorio L. REG. 20/2000:
1. PSC;
2. POC;
3. RUE;
4. Piani urbanistici attuativi di iniziativa pubblica e privata;
– Approvazione interventi soggetti a convenzione urbanistica previsti dal RUE;
– Adozione, approvazione e gestione del Piano delle Attività Estrattive (PAE) Comunale;
– Adozione, approvazione e gestione del piano di zonizzazione acustica;
– Approvazione piano di miglioramento acustico e gestione per gli ambiti di competenza;
– Approvazione piano territoriale per l’istallazione di stazioni radio-base per la telefonia mobile;
– Rilascio pareri conformità;
– Rilascio autorizzazioni attività estrattive;
– Valutazione di impatto ambientale per gli ambiti di competenza;
– Gestione della cartografia del territorio comunale in formato digitale del sistema informativo territoriale;
– Gestione piano di miglioramento acustico per gli ambiti di competenza;
– Gestione piano per la telefonia mobile;
– Gestione piani di riqualificazione urbana e sviluppo del territorio.