Agevolazioni per le strutture produttive che rimuovono l’amianto

Il Ministero dell’Ambiente rende noto che è stato disposto il Credito di imposta per interventi di bonifica dell’amianto su beni e strutture produttive.

Beneficiari e iniziative ammissibili: soggetti titolari di reddito d’impresa che effettuano nell’anno 2016 interventi di bonifica dall’amianto su beni e strutture produttive.

Agevolazione: credito d’imposta nella misura del 50% delle spese sostenute

Scadenza: apposito decreto del Ministero dell’Ambiente, di prossima emanazione, individuerà  le modalità e i termini per la concessione del credito d’imposta a seguito di istanza delle imprese.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Ambiente del Comune di Castelnovo Monti: tel. 0522 610224, mail: ambiente@comune.castelnovo-nemonti.re.it. L’ufficio riceve il pubblico tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, e il martedì pomeriggio anche dalle 15 alle 16.