DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER IL RILASCIO IDONEITA’ ALLOGGIO
(D.M. 190 DEL 05/07/1975)
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE:
- Pianta dell’alloggio;
- Certificato di agibilità dell’immobile, certificazione posseduta dal proprietario e rilasciata in base alla L. 5 marzo 1990 n. 46 dal Sindaco del Comune nel quale l’alloggio è ubicato, tale certificazione viene rilasciata in seguito alla presentazione dei certificati di idoneità degli impianti;
- Dichiarazione di conformità dei seguenti impianti:
a) impianto elettrico;
b) impianto radiotelevisivo ed elettronico;
c) impianto di riscaldamento;
impianto per il trasporto e l’utilizzo del gas.
UFFICIO: >> SPORTELLO UNICO DELL’EDILIZIA
Referenti: Daniele Corradini 0522 610225- Moreno Manfredi Tel. 0522 610235 Marta Maroni Tel. 0522 610223 – Annachiara Deangeli Tel. 0522 610246
E-mail: edilizia@comune.castelnovo-nemonti.re.it
Ricevimento al pubblico: L’ufficio e’ aperto al pubblico tutti i giorni dal Lunedi’ al Sabato dalle 8.00 alle 13.00 e il Martedi’ pomeriggio anche dalle 15.00 alle 16.00.
Daniele Corradini riceve: il Lunedi’ e il Mercoledì previo appuntamento.
Moreno Manfredi riceve: il Lunedì e il Giovedì dalle 9.00 alle 13.00